Ciao Veronica!
è stato molto bello leggere la tua lettera, mi sono immaginata i diversi scenari, le diverse attività che svolgevi e le diverse sensazioni interne che descrivevi. La tua non è la prima lettera che ricevo ma è la prima a cui rispondo!
Quando qualcuno mi racconta qualcosa di sé il mio primo impulso è quello di trovare le parole giuste per incoraggiarlo e per farlo stare meglio, e questa cosa mi fa sempre ‘affannare’ e andare in ansia…. ma questa volta non voglio farlo!
Mentre ti sto scrivendo alla radio è appena partito un pezzo meraviglioso… Your Song di Elton John, mentre la canto insieme a lui ti scrivo queste parole e mi sento molto emozionata! La vita ci sta mettendo a dura prova, ma la malattia e la morte fanno parte di essa…e sento che non possiamo far altro che onorare il fatto di essere qui vivi, a poter fare cose tutto sommato belle, sentire emozioni tutto sommato belle: goditi quello sguincio di sole, goditi il profumo della tanta cannella che hai e soprattutto…mandami la ricetta del tuo banana bread!!